tr?id=247581353410015&ev=PageView&noscript=1
Categorie

K3578 - ORAL CARE KIT

132,00 €
Tasse incluse

Codice Articolo: K3578

Le confezioni composte da 36 Kit.

Kit Oral Care: creato per l’igiene del cavo orale, del controllo e della prevenzione delle infezioni delle vie aeree, aiuta a tenere le mucose orali idratate. Nel caso di utilizzo dei kit con swab dotati di valvola di suzione previene l’ingestione casuale del prodotto, saliva o residui biologici.

Kit per igiene orale composto da:

1 C9010 – Spazzolino a tampone, con aspirazione (non sterile)

1 D9011 – Spazzolino a tampone e brush, con aspirazione (non sterile)

1 Hygi-col – Colluttorio igienizzante per il cavo orale, bustina da 10ml, contiene clorexilina 0,12

1 Hygi-gel – Gel igienizzante, emolliente e idratante per il cavo orale, tubetti da 5ml

Tutorial su composizione e modo d'uso: https://youtu.be/iA5BYS5Ke6c

Quantità

La cavità orale è fonte di infezioni ospedaliere quali polmoniti nosocomiali e da ventilazione associata (VAP). Placche dentali, muco, secrezioni e residui di cibo facilitano la colonizzazione batterica dedll’area e la proliferazione dei patogeni. Al fine di prevenire l’insorgenza di tali patologie è opportuno sviluppare e mettere in atto un protocollo completo per l’igiene del cavo orale che possa includere l’uso di presidi adeguati, in modo tale da tutelare nel migliore dei modi la salute dell’ospite/paziente.

Gli scovolini per cavo orale Sponge swabs sono imbustati singolarmente e disponibili in versione neutra o trattata con sostanza rinfrescante. Tutti gli articoli sono dotati di manico in plastica al fine di prevenire la possibilità di contaminazione da contatto. La parte in spugna ha sagome idonee a rimuovere con semplicità e facilità i residui di cibo aderenti ai denti aiutando a prevenire la formazione della placca ed il rischio VAP. I sistemi Sponge swabs sono disponibili anche con canale di aspirazione e valvola di regolazione.

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

K1178 - ORAL CARE KIT
catalogo
K1178 - ORAL CARE KIT
Codice Articolo: K1178 Ogni confezione dispone di 36 Kit. Kit Oral Care: creato per l’igiene del...
96,50 € Prezzo