La società, per mantenersi dinamica e competitiva, è costantemente alla ricerca di nuovi prodotti che possano rispondere al meglio alle necessità della Clientela, maturando un’esperienza specifica nei settori in cui opera.

In questo senso, dal 2003, DEA ha aperto all’interno della sua sede, un settore di ricerca e sviluppo per la creazione di nuovi prodotti, ed un laboratorio per la produzione di ausili medicali. Tale laboratorio è dotato di macchine di saldatura funzionanti con la più avanzata tecnologia ad ultrasuoni, in grado di garantire le migliori performance nell’azione di antidecubito.

Nella sede della società sono ubicate, oltre ai sopra citati settori di progettazione e produzione, le strutture commerciali che comprendono gli uffici, una luminosa show room dove sono visibili i prodotti commercializzati, il magazzino e il reparto di assistenza tecnica. Nel post vendita siamo infatti in grado di garantire un servizio tecnico puntuale con personale specializzato.

La continua voglia di crescita ha permesso a DEA di farsi conoscere a livello nazionale ed internazionale, partecipando alle più importanti manifestazioni come Medica, Exposanità, Arab Health e Pte-Expò, oltre che a congressi settoriali.
DEA s.r.l. al fine di assicurare le condizioni di trasparenza richieste dal L.Lsg n.231/01, DEA s.r.l. ha adottato, con delibera del 31.12.2008, un proprio “Modello di Organizzazione Gestione e Controllo” ed un “Codice Etico” quali indici dei principi di deontologia aziendale riconosciuti.